Buonasera signora. Probabilmente occorre utilizzare una terapia ormonale prova di estrogeni per curare l'ispessimento endometriale e l'utero fibromatoso, causa delle perdite di sangue.
Gentile Signora la si puó anche operare ma se si riduce un po di volume il parenchima ovarico salvato sará sicuramente di piú. Intanto esegua ca125 e he4 su unico prelievo per capire quanto rapidamente…
Gentile Signora, attualmente non c’è nessuna controindicazione alla somministrazione del vaccino in pazienti che ricercano una gravidanza. Per un eventuale sicurezza aggiuntiva, ma non scientificamente…
Buonasera le consiglio di eseguire il dosaggio di tutti i marcatori tumorali e fare ecografia pelvica per via vaginale accurata. Potrebbe essere endometriosi
Gent.Le Sig.ra, le più importanti società scientifiche nazionali ed internazionali di Ginecologia ed Ostetricia, sono concordi nell'affermare che la donna in trattamento con contraccettivi…
La radioterapia potrebbe essere la causa dell'ispessimento e infiammazione bilaterale della pelvi renale qualora avesse compreso entrambi gli ureteri , anche se mi sembra improbabile visto…
Buongiorno. Si è normale. Può accadere. Se dovesse ripetersi il prossimo mese, le consiglio di eseguire ecografia e successivamente decidere che percorso intraprendere