• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera signora. Probabilmente occorre utilizzare una terapia ormonale prova di estrogeni per curare l'ispessimento endometriale e l'utero fibromatoso, causa delle perdite di sangue.

il problema non è il vaccino, ma sapere se ha eseguito gli esami completi dedicati prima di assumere la pillola indicata,

Gentile Signora la si puó anche operare ma se si riduce un po di volume il parenchima ovarico salvato sará sicuramente di piú. Intanto esegua ca125 e he4 su unico prelievo per capire quanto rapidamente…

Gentile Signora, attualmente non c’è nessuna controindicazione alla somministrazione del vaccino in pazienti che ricercano una gravidanza. Per un eventuale sicurezza aggiuntiva, ma non scientificamente…

Buonasera le consiglio di eseguire il dosaggio di tutti i marcatori tumorali e fare ecografia pelvica per via vaginale accurata. Potrebbe essere endometriosi

Gent.Le Sig.ra, le più importanti società scientifiche nazionali ed internazionali di Ginecologia ed Ostetricia, sono concordi nell'affermare che la donna in trattamento con contraccettivi…

La radioterapia potrebbe essere la causa dell'ispessimento e infiammazione bilaterale della pelvi renale qualora avesse compreso entrambi gli ureteri , anche se mi sembra improbabile visto…

Buongiorno. Si è normale. Può accadere. Se dovesse ripetersi il prossimo mese, le consiglio di eseguire ecografia e successivamente decidere che percorso intraprendere