• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile Signora può capitare e di solito é attribuibile ai punti di fascia nell'ombelico che vengono stirati dal gonfiore o dal transito intestinale. Cordiali saluti.

Gentile signora,
abbia fiducia nell'Enantone che dovrebbe bloccare il suo ciclo generando una "menopausa temporanea" che dura solo il tempo dell'assunzione, quindi i…

Buongiorno le consiglio di eseguire ecografia pelvica per via vaginale accurata e dosaggio non solo del ca125, ma anche di ca19.9, HE4, alfafetoproteina, cea.

Buongiorno. Le consiglio di eseguire una ecografia pelvica per via vaginale accurata e visita ginecologica. Visto che il dolore è costante, credo che sia necessario un controllo immediato

Bisognerebbe fare una accurata ecografia transvaginale per poter fare eventuale diagnosi di endometriosi/adenomiosi (probabile in virtù del ciclo molto doloroso e del lieve rialzo del ca125).…

Buongiorno, se le perdite di sangue sono minime (spotting) è normale ed anzi molto frequente. Ha per caso avuto problemi gastrointestinali (diarrea) o assunto antibiotici? questi due fattori…

Gentile Signora, in seguito alla tipologia di intervento che lei ha ricevuto, è normale avere ulteriori perdite e soprattutto dei cicli inizialmente non regolari o dolorosi, dovuti all’intervento…

Gentile Signora, non c’è motivo di preoccuparsi. Il colore del sangue rispecchia esclusivamente una fase diversa del metabolismo del sangue stesso. Più semplicemente un sangue rosso vivo è appena…