I primi 12 mesi dopo un intervento sono considerati quelli in cui si ha una maggiore possibilità di gravidanza spontanea in una paziente con endometriosi.
Se il desiderio non fosse immediato,…
Le notizie che ci fornisce sono troppo scarse per esprimere un giudizio. Una endometriosi può danneggiare il rene se ne ostruisce lo scarico per molto tempo. Avremmo quindi bisogno di sapere…
La terapia che ha intrapreso è sicuramente la più adatta. Parli con il suo ginecologo che le consiglierà un farmaco molto simile per sostituire Endodien, anche se i sintomi che lei descrive sembrerebbero…
Gent.Le Sig.ra, l'assunzione di un trattamento per endometriosi come il dienogest, fintanto che è in corso, impedisce l'ottenimento di una gravidanza. Il suo effetto però cessa alla…
Gentile Signora dando per scontato che sia ancora fertile e non in menopausa, l'indice di Roma, che si ottiene incrociando i dati dei 2 marcatori, risulta alterato. Andrebbe valutata la…
Gentile Signora secondo la mia esperienza una volta che la cisti si é formata rimane capsulata nell'ovaio. La terapia medica solitamente si prescrive per mantenere i risultati chirurgici…
Ti rispondo da donna che ha avuto una cisti ovarica che è scoppiata molti anni fa : anzi il ginecologo mi consigliò la gravidanza per eliminarla in modo naturale.
Be', l'organismo…