E' un po' strano. Non dovrebbe esserci alcun collegamento. In ogni caso contatti lo specialista o il centro dove ha effettuato l'intervento e chieda loro di farle un controllo,…
Buongiorno. Bisogna valutare accuratamente il suo utero con ecografia pelvica per via vaginale ed anche la sintomatologia per poi decidere che tipo di terapia eseguire
salve, lo definirei normale vista la terapia con coumadin, abbia pazienza ancora qualche giorno dovrebbe interrompersi, in caso contrario contatti il suo ginecologo di fiducia per un confronto.
Gentile Signora l'indice di ROMA esprime un rischio di malignità molto basso. La ricontrolli ecograficamente nel tempo...in assenza di sintomi. Cordiali saluti.
Purtroppo non possiamo prescriverle noi una terapia qui, senza conoscere a fondo il suo caso clinico. Parli con il suo ginecologo e gli esprima le sue perplessità. Magari troverete assieme una…
In genere queste alterazioni del ciclo sono normali e tendono a regredire nel tempo , ti ricordo comunque che Endodien a differenza di Yasmine non e' un contraccettivo…
E' necessaria una visita specialistica con ecografia transvaginale per una valutazione appropriata delle ovaie e dell'utero. Se l'unica particolarità è una minuscola cisti di 9…
Buonasera , la terapia dovrebbe risolvere la sintomatologia o se non altro migliorarla si tratta di un ormone di sintesi che in genere non determina allergie e comunque dopo 5 anni di assunzione…