• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, durante la terapia con Mirena le mestruazioni posso diventare irregolari e scarse. E' dato dall'effetto curativo della spirale.
La formazione di cisti ovariche può…

Gentile Signora con l'endometriosi si instaura uno stato infiammatorio. L'ovulazione può esserci ma non é l'unico fattore da considerare. Cordiali saluti.

Buongiorno,
la dimensione delle ovaie è fortemente soggetta al modo in cui vengono misurate, all'operatore che le misura, ai fattori quali la loro posizione ed il contenuto intestinale.

Buongiorno,
una cisti endometriosica non influisce sull'esito del test di gravidanza, a patto chiaramente che il test sia stato eseguito nel modo corretto.

Potrebbe essere annoverato fra i possibili effetti collaterali. Se il disturbo è tollerabile, non me ne farei un problema. Cordiali saluti

Se l'ha presa per molto tempo la mestruazione potrebbe tardare ancora. Attenda ancora una decina di giorni e poi faccia una visita ginecologica. Cordiali saluti