• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, i contraccettivi orali generalmente non influenzano la funzionalità tiroidea. Contatti il Suo Medico di Medicina Generale per valutare un assetto tiroideo completo e interpretare in modo…

Il primo mese è normale non vedere ancora gli effetti desiderati, le terapie ormonali hanno bisogno di un paio di mesi prima di sviluppare i risultati.

Buongiorno. dipende se lo usa da solo o in associazione con altri farmaci, e quale schema segue
saluti

Gentilissima, il sintomo che descrive sembrerebbe riguardare più i genitali esterni o la vagina.
Una visita ginecologica di controllo può dirimere ogni dubbio.

E' normale, lo spotting i primi giorni è dato dall'endometrio che deve abituarsi a rispondere all'introduzione di ormoni esogeni, mentre il mal di testa e gli altri sintomi descritti…

Buongiorno,
deve rivolgersi ad un Ginecologo esperto in Uroginecologia in modo da valutare la eventuale necessità di una terapia chirurgica.
Saluti

Avere due cisti al seno non indica che lei ha problemi di tumori, piuttosto indica che ci sia un problema ormonale che ha sollecitato la crescita di queste ghiandole. Le consiglio di controllare…

Salve per una consulenza personalizzata al suo caso è indicata una approfondita anamnesi ginecologica seguita da visita ed ecografia trans vaginale

Si. stai prendendo un anti-estrogeno per il tumore. avendo gli estrogeni bassi potresti andare incontro a atrofia vaginale secchezza difficolta con la penetrazione e prurito

Questo prodotto contiene un progestinico (dienogest) che fa maturare quel poco di endometrio che si forma durante l'amenorrea farmacologica indotta da tale prodotto. Il poco dell'endometrio…