Salve, i contraccettivi orali generalmente non influenzano la funzionalità tiroidea. Contatti il Suo Medico di Medicina Generale per valutare un assetto tiroideo completo e interpretare in modo…
Il primo mese è normale non vedere ancora gli effetti desiderati, le terapie ormonali hanno bisogno di un paio di mesi prima di sviluppare i risultati.
Gentilissima, il sintomo che descrive sembrerebbe riguardare più i genitali esterni o la vagina.
Una visita ginecologica di controllo può dirimere ogni dubbio.
E' normale, lo spotting i primi giorni è dato dall'endometrio che deve abituarsi a rispondere all'introduzione di ormoni esogeni, mentre il mal di testa e gli altri sintomi descritti…
Avere due cisti al seno non indica che lei ha problemi di tumori, piuttosto indica che ci sia un problema ormonale che ha sollecitato la crescita di queste ghiandole. Le consiglio di controllare…
Si. stai prendendo un anti-estrogeno per il tumore. avendo gli estrogeni bassi potresti andare incontro a atrofia vaginale secchezza difficolta con la penetrazione e prurito
Questo prodotto contiene un progestinico (dienogest) che fa maturare quel poco di endometrio che si forma durante l'amenorrea farmacologica indotta da tale prodotto. Il poco dell'endometrio…