• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

come spesso , i dati forniti non sono sufficienti : mancano eta' abitudini di vita e malattie pregresse esami effettuati , tutto quello che una visita specialistica accurata puo' indagare…

La sua RM è refertata come negativa, pertanto le consiglio una visita neurologica dove, con una attenta anamnesi, una esaustiva descrizione delle caratteristiche dei suoi dolori, e un esame obiettivo,…

la parola cisti all'ipofisi può avere diversi significati,, Converrebbe venisse visitata e prendere visione della RM alla ipofisi

gentile sig. alessio. i carboidrati sono una fonte importantissima di energia per il nostro organismo. in particolare per il cervello che usa solo questi substrati energetici. piuttosto eliminarli…

Valuterei di rivolgersi ad un fisioterapista esperto in emicranie e cefalee per risolverlo definitivamente senza farmaci che alla lunga danno molti effetti collaterali.
Saluti

La cura dipende dal tipo di cefalea (l'emicrania è solo uno dei tanti), le cause, gli eventuali fattori scatenanti o favorenti, e quanto sono frequenti gli attacchi. Il difmetre è un analgesico…

Alcune forme di emicrania possono essere legate alla assunzione di cibi istamina liberatori, ma comunque il sintomo deve essere indagato più approfonditamente. Le consiglio di rivolgersi al suo…

Bsera,io le consiglierei di passare al paracetamolo,sicuro in ogni fase di gravidanza.la terapia che già fa,deve essere attentamente valutata in quale periodo di gravidanza si trova e per pochi…

Beh...banalmente a distanza e senza saperne altro credo sarebbe bene parlarne direttamente con uno specialista neurologo...di sicuro è corretto prima escludere problemi "organici" per…