• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno i sintomi che accusa sono molto aspecifici, consiglio valutazione ambulatoriale se possibile in un centro dedicato alla cefalea.
Cordialità

Buongiorno, emgalty può in effetti dare questo sintomo, penso che la sua neurologa prospetti un cambiamento di farmaco (magari verso un altro anticorpo monoclonale che con ogni probabilità avrebbe…

si ci sono buone prospettive da questa classe di farmaci Ogni città ha un centro accreditato per la prescrizione.

Buongiorno, in realtà da quello che dice non sembra che ci sia un reale aumento degli attacchi di cefalea (10-20 al mese sono 2,5-5 alla settimana, quindi questa settimana sembra essere perfettamente…

Il Partena ha una ottima tollerabilità visto i componenti presenti. Presa 1 o anche 2 volte al dì solitamente consiglio 2 mesi ti terapia e 15-30 giorni di sospensione mantenendo una valida…

Salve, la tachicardia non è tra gli effetti collaterali di questo farmaco. Usato nella giusta dose e seguendo i tempi di somministrazione è molto tollerato e molto efficace specie nella componente…

Se le fa scendere la pressione arteriosa sistolica sotto i 100 mmHg, si.
Dovrebbe fare qualche misurazione nel periodo di assunzione del farmaco.