Buongiorno,
spesso il dolore alla spalla persiste per diverso tempo. Con il passare dei giorni e con la terapia tende a diminuire.
Non si allarmi, ma si faccia controllare dal chirurgo…
Buongiorno, faccia in breve tempo una risonanza magnetica, in modo che si possano vedere in maniera esaustiva tutte le strutture della zona, poi faccia una visita ortopedica per capire le cause…
Buongiorno,
senza poterla visitare e fare alcuni test è impossibile risponderle. Può dipendere da molteplici ragioni e non essere necessariamente qualcosa di cui preoccuparsi.
Cordiali…
Buonasera,
sarebbe utile conoscere la valutazione post-operatoria del chirurgo e la valutazione post-trattamento del fisioterapista. Inoltre è andata dall'ortopedico per un controllo…
Buonasera,
La riabilitazione post-chirurgia con protesi inversa di spalla è un percorso lungo e impegnativo, ma non si deve scoraggiare. Dato che è già seguita dal fisioterapista, le consiglio…
Da quanto scrive ha un problema di artrosi del ginocchio abbastanza avanzata. Vedendo le immagini e visitandola è possibile darle una cura appropriata e consigli per prevenire un ulteriore peggioramento.…
Buonasera, innanzitutto sarebbe utile una anamnesi più completa. Comunque le consiglio di fare qualche semplice esercizio a corpo libero, che può fare tranquillamente in casa, di rinforzo dei…
Buongiorno. La proposta del Collega è corretta. Fino a che non si potrà escludere una rottura della cuffia dei rotatori conviene controllare il dolore usando antidolorifici al bisogno ed evitare…
Buonasera. Estendendosi fino alla mano potremmo essere di fronte a una cervicobrachialgia. Visitandola potrei darle conferma. Se possiede degli esami mirati al rachide cervicale potrei darle…