• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentilissimo, è più che normale che a soli 7 giorni dalla frattura ci sia ancora dolore. Il fatto che lei avverte il dolore soprattutto di notte può dipendere da un sovraccarico della caviglia…

Gent.ma, dai sintomi che riferisce e’ necessaria una risonanza cervicale recente e una visita neurochirurgica. Le nuove metodiche La possono aiutare.
Cordialmente
Comberiati

Buonasera, per ciò che riguarda il suo caso bisognerebbe prima di tutto capire che intervento ha subito, valutare gli esami strumentali effettuati nel post operatorio ed effettuare una valutazione…

Buongiorno la forte debolezza se non è da ricondurre a problema nervoso è probabilmente causata da una problematica dei tessuti molli verosimilmente i tendini della cuffia. Ora è necessaria valutazione…

Il dolore molto probabilmente ha origine osteomuscolare. Gli esami eseguiti, se correttamente interpretati, dovrebbero permettere di identificare la origine.
Provveda ad una ulteriore valutazione…

può essere da distrazione muscolare o più raramente infrazione o frattura costale. Dovrebbe passare da solo, se così non avviene in 5 giorni, consulti il medico.
Saluti

Se monoostotica e trattasi di cisti aneurismatica, non è particolarmente preoccupante, ma potrebbe richiedere un trattamento chirurgico.
Saluti

Gentile paziente
Al momento non farei nulla. Esistono tuttavia molteplici strategie per controllare il dolore.

Buongiorno sig.ra Rosanna,
leggo un po' di confusione da quanto mi ha riportato sopra. Come dico ai miei pazienti: "senza una buona diagnosi non può esserci buona terapia".…

Buongiorno,
si va bene, tuttavia una volta che è passata l'infiammazione è meglio farsi controllare da una massofisioterapista per andare all'origine del problema, poichè l'uso…