Gentilissimo, è più che normale che a soli 7 giorni dalla frattura ci sia ancora dolore. Il fatto che lei avverte il dolore soprattutto di notte può dipendere da un sovraccarico della caviglia…
Gent.ma, dai sintomi che riferisce e’ necessaria una risonanza cervicale recente e una visita neurochirurgica. Le nuove metodiche La possono aiutare.
Cordialmente
Comberiati
Buonasera, per ciò che riguarda il suo caso bisognerebbe prima di tutto capire che intervento ha subito, valutare gli esami strumentali effettuati nel post operatorio ed effettuare una valutazione…
Buongiorno la forte debolezza se non è da ricondurre a problema nervoso è probabilmente causata da una problematica dei tessuti molli verosimilmente i tendini della cuffia. Ora è necessaria valutazione…
Il dolore molto probabilmente ha origine osteomuscolare. Gli esami eseguiti, se correttamente interpretati, dovrebbero permettere di identificare la origine.
Provveda ad una ulteriore valutazione…
può essere da distrazione muscolare o più raramente infrazione o frattura costale. Dovrebbe passare da solo, se così non avviene in 5 giorni, consulti il medico.
Saluti
Buongiorno sig.ra Rosanna,
leggo un po' di confusione da quanto mi ha riportato sopra. Come dico ai miei pazienti: "senza una buona diagnosi non può esserci buona terapia".…
Buongiorno,
si va bene, tuttavia una volta che è passata l'infiammazione è meglio farsi controllare da una massofisioterapista per andare all'origine del problema, poichè l'uso…