• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera,
Le consiglio di farsi visitare da uno specialista ortopedico per inquadrare clinicamente il suo problema e fornirle delle soluzioni valide.

Salve.
Più che la sedentarietà bisognerebbe valutare come cammina (visto che ha eseguito una protesi d'anca in passato ) e se ci sono alterazioni nel tratto lombare. Indagherei inoltre…

Gent.ma/o,
Non ha detto nemmeno quanti anni ha. E sarebbe stato opportuno saperlo.
Si potrebbe essere, almeno in gran parte, che i suoi disturbi dipendano da quanto evidenziato radiologicamente.…

Impossibile fare ipotesi diagnostiche senza vederLa. Probabilmente è una patologia della spalla. Della risonanza magnetica se ne fa oramai un abuso. E' oggetto di forte rendita per chi la…

Buongiorno, come prima cosa si deve far visitare dal suo medico curante, successivamente se necessario andrà valutata in ambito specialistico fisioterapico. Valutazione globale e di spalla e…

Salve, l'addensamento del trachite omerale altro non è che un aumento della densità ossea a livello della grande tuberosità dell'omero che è il punto in cui si inserisce il tendine…

Buongiorno, purtroppo il dolore artrosico può essere invalidante e non sempre responsivo alla terapia medica. sarebbe utile eseguire un controllo clinico con rx recenti per valutare la natura…

Gentile Signora
prenda un integratore antiedemigeno come il Vitgase escludendo le controindcazioni (favismo, gravidanza e intolleranza all'ananas) ed esegua una ecografia e mammografia…

Buon pomeriggio,
si rivolga al suo medico curante per gli accertamenti del caso e se dovesse continuare può provare a parlarne con uno specialista, ad esempio un reumatologo.

Buongiorno, le consiglio di eseguire una valutazione posturale/osteopatica che le permetta di andare a ricercare la causa dei suoi disturbi.
Potrebbero essere anche correlati uno con l'altro…