• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, se gli esami radiografici e il medico specialista hanno escluso problematiche a livello strutturale (ad es lesioni nervose o muscolari, ernie ecc) e non presenta sintomi vegetativi…

Salve
Avrei necessità di avere maggiori informazioni. Potrebbe inviarmi il suo numero di telefono da questo sito? Senza impegno economico.

Grazie

Bisogna innanzitutto stabilire a quando risale la frattura. Di norma una frattura vertebrale entro 1-2 mesi al massimo si rinsalda. Se sono già trascorsi questi tempi, allora è verosimile che…

Buongiorno
il tutore da lei indossato necessita di alcuni accorgimenti (che dovrebbero averle spiegato al momento dell'applicazione), in particolare:
1 tenere frequentemente…

Salve,
Le consiglio di sottoporsi ad una nuova RM lombosacrale per capire se i sintomi da lei accusati sono dovuti ad una eventuale ernia discale. Nel frattempo le consiglio di stare a…

Buonasera,
difficile fare una diagnosi, a parole, di un quadro clinico le cui cause possono essere varie.
Sicuramente la visita e la palpazione dove lei ha dolore è importante anche…

Buongiorno,

Il gonfiore al ginocchio in assenza di traumi recenti è sintomo di una sofferenza articolare cronica. Considerando anche il recente aumento di peso è possibile che la…

Buongiorno a lei, mi spiace per la sua situazione, per darle una terapia è fondamentale conoscere tutta la storia, sapere le sue patologie accessorie, così attraverso un portale sarebbe troppo…

Deve fare un Ecocardiogramma ed una visita. Se il dolore si accentua con la digitopressione potrebbe essere legato ad una infiammazione delle cartilagini sottocostali.

Gentile Signora
la mastodinia in assenza di tumefazioni ha diverse diagnosi differenziali benigne.
Le consiglio di effettuare una terapia antiedemigena ed al persistere ripetere l'ecografia…