Buongiorno, se gli esami radiografici e il medico specialista hanno escluso problematiche a livello strutturale (ad es lesioni nervose o muscolari, ernie ecc) e non presenta sintomi vegetativi…
Bisogna innanzitutto stabilire a quando risale la frattura. Di norma una frattura vertebrale entro 1-2 mesi al massimo si rinsalda. Se sono già trascorsi questi tempi, allora è verosimile che…
Buongiorno
il tutore da lei indossato necessita di alcuni accorgimenti (che dovrebbero averle spiegato al momento dell'applicazione), in particolare:
1 tenere frequentemente…
Salve,
Le consiglio di sottoporsi ad una nuova RM lombosacrale per capire se i sintomi da lei accusati sono dovuti ad una eventuale ernia discale. Nel frattempo le consiglio di stare a…
Buonasera,
difficile fare una diagnosi, a parole, di un quadro clinico le cui cause possono essere varie.
Sicuramente la visita e la palpazione dove lei ha dolore è importante anche…
Il gonfiore al ginocchio in assenza di traumi recenti è sintomo di una sofferenza articolare cronica. Considerando anche il recente aumento di peso è possibile che la…
Buongiorno a lei, mi spiace per la sua situazione, per darle una terapia è fondamentale conoscere tutta la storia, sapere le sue patologie accessorie, così attraverso un portale sarebbe troppo…
Deve fare un Ecocardiogramma ed una visita. Se il dolore si accentua con la digitopressione potrebbe essere legato ad una infiammazione delle cartilagini sottocostali.
Gentile Signora
la mastodinia in assenza di tumefazioni ha diverse diagnosi differenziali benigne.
Le consiglio di effettuare una terapia antiedemigena ed al persistere ripetere l'ecografia…