• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Carissimo, è superfluo ricordarLe che per impostare un trattamento bisogna fare prima una diagnosi, visitare accuratamente un paziente e valutarne gli esami eseguiti per poi prescrivere la terapia…

Bisogna vedere le immagini della rm e fare una visita. Una spiegazione di solito si trova e forse una soluzione chirurgica minivasiva se i trattamenti conservativi non hanno dato benefici.

La riduzione del forame è il motivo per cui i sintomi sono così restii a passare, visto che si tratta di una presentazione abbastanza classica di radiculopatia dovuta a compressione delle radici…

Salve, in assenza di dolori e senza un ipotetico problema posturale o di qualche altro tipo, lo sport ad intensità moderata, resta l’attivita preventiva per eccellenza. Certamente per poter consigliare…

salve, tendenzialmente la posizione supina assunta durante il sonno, dal punto di vista osteopatico, rappresenta una stasi della circolazione e l'edema che ne consegue attiva i nocicettori…

se le è stata diagnosticata una borsite trocanterica lo specialista è un ortopedico ma non escluderei una neuropatia diabetica dato il dolore alla gamba per cui si faccia vedere anche da un neurologo

Buonasera. Gli episodi di emicrania costituiscono un problema separato dal resto della sintomatologia che ha descritto. Per l'emicrania è meglio rivolgersi ai centri specializzati (centri…

Buongiorno
sarebbe da indagare la dimensione di questa calcificazione, per riuscire meglio a identificare il trattamento che ci sarebbe da proporle, non necessariamente chirurgico come…

Dalla sintomatologia e dal referto della risonanza si evidenzia ernia l5-s1
Di solito in questi casi oltre al riposo e agli antinfiammatori che lei sta facendo io consiglio un ciclo di…