• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno
ritengo sia importante una valutazione da uno specialista in modo da visualizzare le immagini e fare un buon esame obiettivo e capire se ci sono margini o meno di miglioramento.…

Buongiorno,
la lombalgia è un sintomo estremamente comune le quali causa possono essere molteplici. Dall'infiammazione delle articolazioni vertebrali o della muscolatura, ad alterazioni…

Buonasera Signora.
Da quel che dice, sembrerebbe che il grosso del problema sia in L5-S1. Questo significa che non c'è rischio di finire in carrozzina, e che sostanzialmente, se proprio…

Buonasera, la problematica dolorosa della spalla dx di cui soffre potrebbe dipendere da uno squilibrio di diverse strutture muscolo-scheletriche della spalla (non solo del tendine del m."sovraspinoso"),…

Salve, se per spalla intende la parte posteriore, diciamo zona della scapola, e il dolore è molto intenso e localizzato, simile a una pugnalata, probabilmente si tratta di un blocco costovertebrale.…

Gentile ragazzo se ogni movimento del capo e collo dovesse essere a rischio di dissecazione di quelle arterie, avremmo 60 milioni di invalidi in Italia e 6 miliardi nel mondo.
Quel rischio,…

Un dolore notturno con le caratteristiche da lei descritte è altamente suggestivo per un problema di origine infiammatoria a livello delle articolazioni sacroiliache. Altra ipotesi che possa…

La persistenza della sintomatologia richiede un ulteriore approfondimento perchè molte possono essere le cause della sintomatologia riferita. Lo specialista reumatologo rappresenta la figura…

Salve signora generalmente il dottore preposto a fare un massaggio del genere per alleviare questo tipo di dolore è il fisioterapista.Conti che qualsiasi macchinario lei abbia utilizzato nella…

Buongiorno. Per avere informazioni sull'assistenza sanitaria italiana può cercare su internet " GUIDA PER L’ACCESSO AI DIRITTI SANITARI DEGLI IMMIGRATI " dove trova i dettagli…