• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno,
il suo caso per essere compreso andrebbe valutato meglio. Esistono tantissimi fattori che un medico valuta prima di dare una terapia: età, malattie concomitanti, localizzazione…

Buongiorno signora, da quello che descrive potremmo essere di fronte a una cervico-brachialgia. È necessario eseguire una risonanza magnetica del tratto cervicale e una radiografia del tratto…

Buongiorno a lei cara.
Prima di tutto è necessario effettuare una diagnosi. Se l’episodio è già comparso precedentemente conviene effettuare una risonanza magnetica....nel frattempo…

Buonasera, il referto va sempre correlato con la visita clinica e le immagini radiografiche. È probabile che non abbia bisogno di intervento chirurgico, ma è esserziale un’accurata visita clinica…

Ciao, ho avuto di recente una paziente con un caso molto simile al tuo, in cui tutto faceva pensare a una sciatalgia dovuta a discopatia ma la rmn si è rivelata negativa. Alla fine si trattava…

Buonasera Guido, credo sia un problema di colonna o un problema vascolare. Le consiglio una visita per inquadrare bene il suo caso e per darle dei buoni consigli

Buongiorno, il territorio irradiato al braccio è relativo al nervo radiale e potrebbe essere interessato in tutto il suo decorso partendo dallo stesso rachide cervicale.Le consiglio una RMN dello…

la farmacologia non è il mio campo specifico ma quando un farmaco specifica "dopo un pasto" è perché può essere piuttosto aggressivo sulle pareti dello stomaco quindi è consigliabile…

Salve. E' la cosiddetta sindrome della cuffia dei rotatori; a mio parere, dovrebbe farsi vedere da un ortopedico specialista in chirurgia della spalla e sarà lui a consigliarla per un eventuale…