• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve. Certo, quello che descrive può rientrare nella normalità, ma bisogna visitarla, valutare la cuffia dei rotatori con una risonanza e osservare la guarigione della frattura alle rx.

Buon giorno, mancano molte informazioni, età, sesso, attività fisica, eventuale attività lavorativa ed infine durata dei sintomi e soprattutto se cambiano muovendo la testa o il braccio e se…

Buona sera, non sempre la terapia beta bloccante è efficace per il trattamento delle extrasistoli. Inoltre sarebbe opportuno vedere l'origine di tali battiti prematuri (ventricolari, sopraventricolari??)…

Gentilissima Paziente,

è indispensabile una valutazione specialistica, il trattamento conservativo è sempre indicato inizialmente ma i dosaggi dei farmaci devono essere adeguati,…

Gloria bel nome, mi ricorda una persona a me cara. Quanti anni ha? Se il dolore avvertito non si modifica, ne con gli atti respiratori e ne alla digitopressione, ma con alcuni movimenti, mi fa…

é necessario saperne di più: esiste una scoliosi? il dolore si modifica con le posture? Quanti anni ha? Insomma consiglio una visita del Fisiatra

Per prima cosa bisognerebbe prendere visione degli esami che ha fatto e visitarla in modo da capire se davvero non vi è alcuna relazione e/o che altri esami potrebbero essere utili.

Buonasera la cosa migliore da fare in questi casi è quella di rivolgersi ad un ortopedico, fare delle radiografie ed una risonanza della colonna. In questo modo si può vedere se vi è un’ernia…

Potrebbe trattarsi di lombosciatalgia (dolore lombare associato a dolore prevalentemente nella zona posteriore della coscia e della gamba) o lombocruralgia (dolore nella zona anteriore dell'arto…

Buongiorno a Lei
Dovrebbe eseguire una radiografia dinamica del tratto lombare e una risonanza magnetica lombare con sequenze Stir