• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

salve bisogna inquadrare meglio il dolore e le sue caratteristiche per ipotizzare o escludere la genesi di origine cardiaca, Sarebbe opportuno che lei si facesse visitare per poter potersi esprimere…

Buonasera
il suo medico curante ha ragione nel dirle di non assumere Dicloreum per periodi prolungati; potrebbe utilizzare del Paracetamolo 1000 cps (massimo 3 al giorno , anche a stomaco…

Salve
Avrei necessità di avere maggiori informazioni. Potrebbe inviarmi il suo numero di telefono da questo sito?Senza impegno economico.
grazie

Salve le consiglio di eseguire RMN rachide lombosacrale senza mdc in macchina chiusa al persistere della sintomatologia

Quello che racconta è compatibile con la presentazione di una sciatalgia. Anche se la sciatalgia è più spesso associata a lombalgia, ci sono alcuni casi in cui non lo è. SI tratta di una patologia…

buongiorno
ne parli con il suo medico curante,in modo da escludere una manifestazione di Herpes Zooster (Fuoco di S Antonio) che, se confermato,dovrebbe esssere trattato con altri farmaci

salve sembrerebbe trattarsi di un dolore intercostale, se dovesse persistere sarebbe opportuno farsi visitare

salve continuare ad assumere anti infiammatorio potrebbe essere pericoloso per eventuali problemi alla mucosa gastrica, bisognerebbe capire il tipo di problema e impostare un trattamento adeguato…

salve dipende dal problema sarebbe meglio consultare il proprio medico curante per capire la reale necessità. Se la terapia viene protratta per più di 3-5 giorni senza opportune cautele dal punto…

Buongiorno, in base alle informazioni che ha fornico le consiglierei di:
Consulta un medico per una diagnosi precisa della condizione,
Terapie conservative: Il trattamento iniziale…