Buongiorno,
per valutare una corretta terapia farmacologica, andrebbe prima fatta una diagnosi. Ci sono diversi elementi che possono causare dolore alla caviglia e non è detto che il problema…
Gentilissimo, portare avanti nel tempo questo tipo di problematiche non è mai una buona cosa, in quanto potrebbe portare a compensazioni disfunzionali posturali globali. Sicuramente la prima…
Innanzitutto, potrebbe essere indicata una RM, dopo la quale si stabilirebbe eventualmente una terapia diversa.
Purtroppo antinfiammatorio e miorilassante non sono la panacea che tutti…
Salve , è necessario eseguire una fisioterapia più specifica oltre la tecarterapia. Le consiglio una visita neurochirurgica o ortopedica per trovare la terapia migliore, in base anche alla risonanza…
le consiglio una visita specialistica da chirurgo vertebrale / neurochirurgo con risonanza magnetica lombosacrale senza mezzo di contrasto per valutare il quadro e le possibili soluzioni conservative…
Se è comparso dolore in seguito al trauma le consiglio di rivolgersi al suo curante per procedere con i dovuti accertamenti e la successiva valutazione specialistica
Salve va effettuata una visita specialistica che dopo un attento esame clinico saprà indirizzarla verso il percorso diagnostico terapeutico più corretto.
Saluti
Salve. I corticosteroidi in questo caso sono del tutto inutili. Il muscoril avrà un debolissimo effetto. Molto meglio i miorilassanti centrali accompagnati a fisiochinesi terapia.
grittigiorgio@gmail.com…