E' impossibile darle una risposta senza vederla. Se, come sembra, è stato operato sia a dx che a sx, potrebbe anche essere ancora un fastidio derivante dalla cicatrizzazione della ferita…
Buonasera
ovviamente in assenza di un esame clinico non e' possibile fare alcun tipo di ipotesi; consideri comunque che un dolore anteriore come da lei descritto potrebbe anche appartenere…
Buonasera, è possibile che, a seguito della lussazione di spalla, vi sia stato un coinvolgimento dei nervi circostanti, come il nervo circonflesso, il nervo toracico lungo o il nervo soprascapolare,…
Buongiorno signora,la Sua descrizione del referto rm e' incompleta (edema al terzo superiore di cosa? femore,sacroiliaca, entrambi?).
In qualunque caso le converrebbre rivolgersi a…
Buongiorno, sarebbe utile visitarla direttamente per ottenere maggiori informazioni. Teoricamente mantenere attiva la spalla con esercizi specifici e trattamenti può risultare efficace per diminuire…
Buongiorno! Si, potrebbe derivare semplicemente da una sensibilizzazione della regione del costato, non è necessariamente un danno del tessuto o dell'osso. Servirebbero più informazioni…
Impossibile fare ipotesi a tavolino senza viisitare il suo addome. Si faccia vedere e visitare di persona da uno specialista o almeno dal medico di base.
Buonasera
sarebbe meglio non sovraccaricare il tratto digerente con due farmaci entrambi dotati di effetto gastrolesivo; a meno che la terapia con deltacortene (cortisonico) non e'una…