Buonasera alcuna fitte o dolori possono essere normali, entro 1 mese dal intervento esegua un controllo dal collega che o ha operata o da un altro, cordialmente
Salve, potrebbe trattarsi di un lombocele in cui si intasano le anse intestinali quando fa sforzi e riescono quando sta sdraiato. E' comunque necessario visionare le immagini TC ed effettuare…
Buongiorno,
se l'antidolorifico non risolve il problema e se non ha ancora eseguito la sua visita annuale è utile che si sottoponga a visita ed ecografia ginecologica.
Saluti
E' assolutamente normale, in particolare per la colonscopia c'è l'effetto della preparazione e l'insufflazione di aria nel colon al momento dell'esame, per cui qualche…
Per prima cosa, impariamo ad usare i termini corretti: se l'esame non ha riscontrato nulla di anormale, si deve dire ESITO NEGATIVO.
Altrimenti, si descrive cosa, esattamente, l'esame…
Il reflusso non c’entra e la steatosi non dá sintomi per cui ,per chiarire questa situazione confusa, deve farsi (ri) visitare da un gastroenterologo esperto
La enteroRMN con contrasto é l’esame più adatto. Le sue paure relativamente al contrasto mi sembrano decisamente eccessive, anche perché non si tratta di mezzo di contrasto iodato come quello…