• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso. Per quanto riguarda la questione farmacologica ritengo che sia più opportuno riferire la questione al medico, sicuramente persona…

Buongiorno, le sue sono preoccupazioni e dubbi legittimi, si deve procedere con attenzione quando si somministrano farmaci ed è necessaria una conoscenza approfondita della storia clinica della…

Deve farsi vedere da un neurologo per valutare una ipersonnia anche se di grado lieve.
Cordiali saluti.
Dott.ssa Colòonna

Salve, ritengo fondamentale l'avvio di un percorso psicologico al fine di indagare, dettagliatamente, cause, origini e fattori di mantenimento dei suoi sintomi. Purtroppo la grave situazione…

Buongiorno, dovrebbe affidarsi completamente alle indicazioni del medico curante rispetto alla sospensione poiché conosce la sua storia clinica ed il trascorso riguardo il sonno. Non è possibile…

Mi saprebbe dire se questi scatti dei quali parla sua moglie sono localizzati solo alla zona del bacino o se riguardano un po’ tutta la persona e magari sono più accentuati sul bacino?
E…

Carissimo a carissima,
rispetto all'utilizzo dei farmaci è importante rivolgersi al medico che li ha prescritti. Immagino che questo possa essere difficile. Al tempo stesso, può aiutare…

Gentilissima, da quanto scrive e’ comprensibile che stia vivendo con forte disagio in questo periodo. E’ evidente anche il grande sforzo che sta mettendo in atto per fronteggiare al meglio le…

Gentile paziente,
probabilmente il disturbo che riferisce è un acufene.
Le consiglio di iniziare a sentire uno specialista in audiologia per i primi approfondimenti diagnostici…

Carissima,
È importante che si rivolga al suo medico di fiducia per chiarire tutti gli aspetti relativi al farmaco ed anche ai suoi possibili effetti collaterali.
Ha parlato di diversi…