• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera, è necessario sapere qualcosa sulla sua storia, le sue condizioni fisiche, capire perchè ha bisogno del sonirem. Il farmaco si può togliere, ma con criterio medico. Mi faccia sapere,…

Buonasera mi scusi ma assume anafranil per dolori cronici ???Le va d raccontare qualcosa in più del suo stato di salute non solo fisico ? Perché anafranil ha altre indicazioni ...
Cordiali…

Buongiorno,
Dovrebbe farsi vedere da un medico specialista in psichiatria per scegliere il giusto percorso terapeutico e farmacologico in relazione al suo personale quadro clinico.

Salve, ritengo che si stia verificando assuefazione al minias, che data la sua durata d'effetto breve si presta molto spesso allo sviluppo di una vera e propria dipendenza. Consiglio quindi…

Buongiorno, il nome del farmaco a cui si riferisce è Sonirem? nel caso dubito che sia il sonirem a causarle capogiri ed instabilità essendo un farmaco a breve emivita (vuol dire che dopo al massimo…

Gentile signora, dovrebbe essere inquadrata meglio dal punto di vista del sonno , sia dal punto di vista psicologico che fisico.
Il suo sovrappeso e la necessità di sollevare la schiena…

Gentile Maria, la menopausa purtroppo può provocare disturbi del sonno. Lo xanax è un farmaco di cui non deve avere paura ma deve essere usato per un tempo limitato perchè poi ci ritroviamo in…

Buonasera,

ha già parlato di questo con il suo medico di famiglia? Una volta eliminate eventuali cause fisiologiche potrebbe prenotare un primo colloquio psicologico per provare…

Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso. Ha provato a parlarne con i suoi genitori esprimendo le sue preoccupazioni in merito a questa situazione? Ritengo comunque fondamentale…