Il farmaco non c'entra con i malesseri da lei sofferti: sono dovuti al quadro generale ansioso-depressivo che va curato anche se nel suo caso, a occhio, la quota "suggestiva" gioca…
Buongiorno,nella sua situazione è necessario rivolgersi ad uno specialista,uno psichiatra a cui raccontare i suoi sintomi e la sua condizione esistenziale per comprendere la causa di tali disturbi.Questo…
Buonasera
La situazione che descrive è poco chiara sopratutto in merito ai pensieri paranoidei che non rientrano nei sintomi da sospensione di sonirem e neanche di pregabalin
Sarebbe…
Salve, visto il caso descritto le consiglio di rivolgersi al Centro di Salute Mentale più vicino a casa sua dove troverà psichiatri sicuramente ben formati e preparati.
Salve, credo che sia più opportuno per lei rivolgere questa domanda al suo medico di fiducia. Inoltre, scrive di essere una persona ansiosa, ha mai pensato a un consulto psicologico?
Buona…
Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso.
Per quanto concerne il farmaco, credo che sia meglio esporre la questione al medico che gliel’ha prescritto, sicuramente…