• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il farmaco non c'entra con i malesseri da lei sofferti: sono dovuti al quadro generale ansioso-depressivo che va curato anche se nel suo caso, a occhio, la quota "suggestiva" gioca…

Buongiorno,nella sua situazione è necessario rivolgersi ad uno specialista,uno psichiatra a cui raccontare i suoi sintomi e la sua condizione esistenziale per comprendere la causa di tali disturbi.Questo…

Buonasera
La situazione che descrive è poco chiara sopratutto in merito ai pensieri paranoidei che non rientrano nei sintomi da sospensione di sonirem e neanche di pregabalin
Sarebbe…

Salve, visto il caso descritto le consiglio di rivolgersi al Centro di Salute Mentale più vicino a casa sua dove troverà psichiatri sicuramente ben formati e preparati.

Salve, credo che sia più opportuno per lei rivolgere questa domanda al suo medico di fiducia. Inoltre, scrive di essere una persona ansiosa, ha mai pensato a un consulto psicologico?
Buona…

Salve, credo che sia più opportuno per lei rivolgere questa domanda al suo medico di fiducia.
Buona giornata.
Dott. Fiori

Gentile utente. Per informazioni riguardanti i farmaci dovrebbe rivolgersi al medico che glieli ha prescritti.
Buona giornata. Dott.ssa Maneri

Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso.
Per quanto concerne il farmaco, credo che sia meglio esporre la questione al medico che gliel’ha prescritto, sicuramente…