Salve, mi spiace molto per la situazione che descrive poichè comprendo il disagio che può sperimentare e quanto sia impattante sulla sua vita quotidiana. Ritengo fondamentale che lei, oltre alla…
Tutto quello che Le accade può rientrare in un quadro disfunzionale che il suo organismo ha compensato "da solo" per molto tempo. Così come tanti eventi naturali sembrano scaturire…
Ci sono sicuramente molte molecole anche in gocce che può provare e che la possono aiutare, si può rivolgere al suo specialista di fiducia per trovare la terapia adatta a…
Salve, ci sono altre alternative per indurre e conciliare il sonno. Bisogno poi anche tenere presente che a volte l'insonnia è il sintomo di un malessere più profondo. Fissi una visita ambulatoriale…
Salve, sicuramente l'efficacia terapeutica del trittico è superiore rispetto alla cura sta assumendo al momento. Credo che sia meglio che si faccia valutare da uno psichiatra in ambulatorio.
buonasera, l'olanzapina ha una azione molto sedativa, per cui sicuramente le migliorava il riposo; non conosco però il motivo per il quale sia stata sospesa . per cui, una volta appurato…
Salve, da quello che scrive emerge un disturbo d'ansia che merita un trattamento più specifico rispetto alla sola melatonina. le consiglio di rivolgersi ad uno specialista
Salve , Lo stilnox induce il sonno ma non è detto che lo mantenga. Vada da un neurologo della sua città che assocerà sicuramente al posto dello xanax un’altra benzodiazepina , che “duri di più…
Salve, sonirem solitamente viene utilizzato per i problemi di insonnia iniziale ossia della prima parte della notte. E' quindi plausibile che non riesca a dormire più di 3 ore. Serve qualcosa…