Gli ansiolitici danno dipendenza nel tempo, per cui ha poco senso prenderli con continuità. Non ho i capito se ha sospeso il resto della terapia per inefficacia o per altri motivi, comunque il…
Bisogna effettuare innanzitutto un’esame audiometrico tonale. Eventualmente si può tentare a discrezione dello specialista orl una terapia cortisonica, qualora il peggioramento…
Salve, la durata della terapia dipende da numerosi fattori ed e' difficile generalizzare, per cui le consiglierei di affidarsi al suo curante. Per quanto riguarda gli effetti collaterali,…
Buongiorno,
generalmente lo Xanax a rilascio prolugato è meglio tollerato delle gocce, che danno sicuramente un effetto più acuto e puntuale. Potrebbero essere un aspetto multifattoriale…
Gentile utente, quando si subisce una perdita così importante, con una persona che è stata così vicina e per la quale ci si è spesi così tanto, con tutti noi stessi, anche la struttura più solida…
Buongiorno, purtroppo come le avranno già detto, per i pazienti affetti da demenza è estremamente difficile trovare la giusta combinazione di farmaci che mantenga un equilibrio tra la sedazione…
Vista l'assunzione da 20 presumo anni è importante essere seguito da uno specialista per valutare insieme modalità e tempi di riduzione dello xanax ed eventuale modifica della terapia. Gli…