• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

In accordo con la collega le confermo che la bipolarità va comunque trattata in maniera continuativa e non episodica farmacologicamente e che la stessa cura farmacologica deve essere adeguatamente…

Gentile utente, passare da abuso a sospensione totale crea dei problemi, in virtù del fatto che alcune categorie di farmaci danno assuefazione e dipendenza, e se li si molla di colpo danno crisi…

l'insonnia e gli incubi notturni sono un raro effetto collaterale del Cardicor; non mi risulta che questo farmaco provochi cali dell'udito. Bisogna valutare accuratamente l'origine…

Come i miei colleghi le hanno consigliato, è importante che lei possa rivolgersi al medico di base perché blog stesso possa svolgere i dovuti accertamenti anamnestici e di indagine clinica. Nel…

Prendo il favore forse vuol dire prendo il tavor...Il tavor non le fa bene. Non è un medicinale da usare per questi disturbi, ma unatantum. Con il tempo l insonnia potrebbe peggiorare. Per l…

Solitamente in caso di problemi del sonno si pricede con un'"igiene" nel senso che si pongono alcune regole relative alle abitudini legate al sonno. Innanzitutto in camera si dorme…

Salve! Credo che le ore dormite durante il pomeriggio siano tante da impedire di avere una vita sociale/lavorativa regolare. Un po come se dormisse quasi 20 ore su 24. Credo sia importante rivolgersi…

Perché potrebbe trattarsi di una sindrome delle apnee Ostruttive nel sonno: un disturbo respiratorio che può dare i sintomi riferiti da lei.