• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera.
No questo farmaco non ha tra lo spettro dei possibili effetti avversi quello da Lei citato.

Cordiali Saluti

Buonasera.
In realtà la descrizione non è chiara: lei si addormenta?
Ad ogni modo una visita neurologica aiuterebbe a fare chiarezza.
Cordialità

Buongiorno,
per rispondere in maniera più dettagliata avrei necessità di conoscere la sua storia ed i motivi che hanno portato alla prescrizione dello xanax, però esistono altri farmaci…

Gentile utente,
Le medice possono essere un valido aiuto, certamente. Tuttavia può anche essere importante lavorare sulla causa dei suoi sintomi. Ci descrive un periodo difficile e una…

Buongiorno Signora,
le consiglio di controllare il funzionamento della tiroide effettuando un profilo tiroideo valutando TSH, T3e T4, potrebbero essere sintomi di ipotiroidismo; controlli…

Gentile utente,
Come ha già ipotizzato potrebbe trattarsi di ansia, infatti i sintomi rilevano una certa attenzione focalizzata sul suo corpo. Se fosse così, le stanno comunicando qualcosa:…

Buona sera, se un disturbo del sonno dura da mesi è altamente probabile che non sia una insonnia "semplice" ma una insonnia sintomatica di condizione reattiva o endogena di tipo ansioso-depressivo,…

Salve, bisognerebbe rivedere la sua terapia, ne parli con il suo medico e provi a valutare la possibilità di richiedere una consulenza psicologica per verificare se ci sono elementi psicologici…

Consiglio un valutazione neurologica clinica, sulla base della quale approfondire la conoscenza del problema con adeguate indagini strumentali e di laboratorio.