sei già abituato al tranquillante per cui se non dormi che qualche ora è meglio non ostinarsi a resistere a passare ad un ipnotico. Il tuo neurologo dovrebbe dirti come fare . ciao
Premetto che è difficile valutare il suo caso adeguatamente senza avere informazioni più complete su di esso, sulla sua storia clinica etc..
Non ho capito inoltre se assume solo la terapia…
Salve,
potrebbe essere utile indagare un pò di più il suo contesto attuale di vita e gli eventuali cambiamenti che ci sono stati in questo periodo per avere qualche informazione in più…
i disturbi da lei citati fanno parte del periodo pre/menopausale. Il fatto ,però, che il flusso mestruale si presenti più spesso non è normale, e questo va indagato. Potrebbe provare ad usare…
Buongiorno, il ciclo sonno-veglia è un indicatore importante del nostro equilibrio interno. Forse dopo tre anni sarebbe importante cercare di capire meglio cosa le sta accadendo e perché ha questo…
Gentile Signora, purtroppo non è possibile dare consiglio su un trattamento farmacologico che sia in atto o da iniziare poiché è opportuno che a farlo sia proprio il suo psichiatra in quanto…
Buonasera, da quanto scrive mi sembra di capire che la preoccupazione legata al proprio stato di salute fisica contribuisce ad alimentare l'ansia e dunque rende complicato il sonno. Quello…