Per gli elementi che mi fornisce credo sia opportuna una nuova valutazione cardiologica per chiarire definitivamente assenza di patologie e impostare una efficace terapia per il controllo dell'ansia
Salve, mi spiace molto per la situazione che descrive poichè comprendo il disagio che può sperimentare e quanto sia impattante sulla sua vita quotidiana. Ritengo fondamentale che lei possa richiedere…
Buongiorno, potrebbe effettivamente essere presente una correlazione tra i sintomi che avverte. Le tensioni muscolari nella zona cervicale possono influenzare direttamente la respirazione e la…
Buongiorno, la deviazione del setto nasale e l'ipertrofia dei turbinati causano solitamente un'ostruzione respiratoria nasale, vale a dire che ha difficoltà a respirare dal naso. Non…
Buongiorno, potrebbe essere un discorso di ansia, avendo escluso in PS le grosse cose, al persistere può essere utile una valutazione dal curante/specialista per fare una valutazione estensiva.
Buonasera, mi dispiace sentire che ti senti cosi' affranto e preoccupato per la possibilita'di non guarire dalla dispnea ansiosa. E' importante ricordare che ogni persona e'…
Molte persone sono spaventate all'idea di prendere psicofarmaci a causa della scarsa informazione e dei pregiudizi molto diffusi in cui siamo immersi.
Nel caso…