• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Che tipo di ecografia? Piuttosto che vivere nell'ansia (che comunque peggiora solo i problemi erettivi) non sarebbe più utile e opportuno affidarsi uno specialista in modo da verificare…

Non so se è sempre lei, ma mi pare che continui a riproporre sempre la stessa questione a cui anche altri Colleghi hanno risposto. Il Maveral è un SSRI e aumenta il tono serotoninergico. Tale…

Buongiorno, non è consigliabile fare pasticci con i dosaggi. Ne parli con il Collega che la segue.
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi

Buonasera, ne parli con il Collega Urologo o Andrologo che la segue. C'è la possibilità di usare il tadalafil 5 mg uso quotidiano. È importante che ne parli con il suo Curante poiché sono…

molto male... deve rivolgersi ad un buon andrologo che valuti le ragioni della disfunzione erettile e poi decida il corretto percorso terapeutico.

Buonasera, di solito è sufficiente assumerlo 20 minuti prima del rapporto.
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi

dai dati riportati la tiroide non sembra avere problemi e d'altra parte una disfunzione erettile alla sua età può avere differenti ragioni che vanno dalle locali genitali (congestione infiammatoria…

Salve, il tipo di farmaco e il dosaggio andrebbero scelti in base alle caratteristiche del paziente e alla risposta ottenuta. Se la segue il medico di base ne parli con lui che conosce la sua…

le due molecole possono sommare i loro effetti, anche quelli collaterali, tale tipo di prescrizione è opportuno che la faccia uno specialista dopo averla visitata