• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

E' possibile che ci sia una questione di relazione e di carenza di fantasia nella gestione dell'attività sessuale con sua moglie. Potreste farvi aiutare da un consulente per le difficoltà…

Buonasera, dopo prostatectomia radicale ci sono altri farmaci molto più indicati ed efficaci in una buona percentuale di casi. Ne parli magari con il Collega che la segue.
Un caro saluto

Buonasera, il primo passo potrebbe essere quello di rivolgersi ad un Urologo o Andrologo di sua fiducia in modo da studiare meglio eventuali disturbi dell'erezione. Da lì poi si può effettuare…

Buonasera, anche la cefalea può essere correlata. Ne parli con il Collega che la segue così da modulare diversamente il dosaggio o variare la terapia.
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi

è accertato che sia realmente solo psicologico la sua disfunzione erettile? sono stati svolti i dovuti esami sul profilo ormonale, metabolico, ossidativo, vascolare, genitale?

Non c'è controindicazione all'assunzione di viagra, ma prendendo il Casodex, l'effetto sarà limitato. eventualmente può ridiscutere con il suo l'urologo sulla possibilità…

Prima di pensare agli esami deve rivolgersi ad un andrologo che esegua una attenta valutazione clinico-ecografica di tutte le componenti genitali. Poi si vedrà come agire.

Buonasera, l'ipertensione è sicuramente un fattore di rischio Deficit Erettile in quanto in grado di determinare dei danni alla vascolarizzazione peniena. Il consiglio è quello di rivolgersi…