• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera, la prima cosa è non vergognarsi del problema ed affidarsi ad un urologo o andrologo di sua fiducia. Con la visita si può cominciare un adeguato percorso diagnostico e risolvere il…

Gentile utente, inanzitutto dovremmo sapere che tipo di intervento ha eseguito alla prostata (se per patologia benigna o maligna). Il calo del desiderio è possibile se inoltre correlato ad un…

Buonasera utilizzare così i farmaci non è assolutamente raccomandabile. Ne parli con lo Specialista che la segue in modo da concordare il farmaco da utilizzare e il più adatto dosaggio.
Cordiali…

Stante il fatto che soffre di ejaculazione precoce da sempre, il vasodilatatore (ribestrom) non risolverà nulla. Credo sia meglio che un buon andrologo valuti le possibili ragioni del problema…

Buonasera, eventualmente può attendere e vedere che cosa succede. se il disturbo dovesse persistere può rivolgersi al Medico.

In linea di massima non c'è nessun problema con l'assunzione di Viagra, ma bisogna valutare eventuale assunzione di altri farmaci (in particolare nitroderivati, che sarebbe meglio non…

Caro Utente,credo che, prima di puntare su soluzioni “miracolose”,si debba avere in quadro prognostico e diagnostico ben preciso,considerando la ricchezza della sua anamnesi generale e genitale.Cordialita’

Buongiorno, il consiglio che posso darle è quello di fare una visita urologica o andrologica per valutare i sintomi ed escludere cause organiche. Il passo successivo potrebbe essere quello di…

Buongiorno, il diabete specie se non adeguatamente compensato è un fattore di rischio per deficit erettile in quanto può determinare danni alle arterie. Nei diabetici inoltre è abbastanza frequente…