• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Deve rivolgersi ad un buon andrologo che, dopo la valutazione clincia, decida quali esami effettuare per definire le ragioni della sua disfunzione erettile. Tenga presente che la disfunzione…

scusi ma non abbiamo la connessione con i precedenti quesiti. comunque, premesso che il caverjet (prostaglandine iniettabili) è molto più vecchio del cialis (PDR5I) e che può rappresentare una…

E' possibile che quanto accaduto alla rete coronarica abbia fatto scattare una maggiore attenzione alla questione vascolare peniena (si deve ricordare che la disfunzione erettile può essere…

Buongiorno non è di nessuna utilità Prendere degli integratori senza aver fatto una buona diagnosi il mio consiglio è quello di rivolgersi ad un urologo andrologo di sua fiducia vedrai che il…

Buonasera, dirle di assumere una compressa senza averla visitata ed inquadrata correttamente sarebbe molto riduttivo, quindi le consiglio di eseguire una visita urologico/andrologica per affrontare…

ci scusi, ma non vengono riportate le domande precedenti e non è sempre facile risalirvi. quale è il problema da collegare alla emofilia?

Il farmaco che lei assume ha una permanenza in circolo tale da consentire una buona funzione erettile nell’arco di 10/12 ore pertanto non dovrebbe essere ragionevolmente necessaria una seconda…

Buonasera dopo prostatectomia Radicale può essere utile effettuare una terapia con inibitori della 5 fosfodiesterasi. ne parli con il collega che l'ha operata Sono certo che potrà aiutarla.…