• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Cambia la confezione ma è sempre la stessa cosa, fatto salvo per il rabestrom che si assorbe per via linguale e quindi entra in circolo più rapidamente. In termini di utilità terapeutica non…

Il principio attivo deve essere il medesimo (sildenafil)... il problema è che a volte il "viagra generico" non è composto da sildenafil, ma da cocktail di estratti vegetali vari che…

Essendo un evidente quadro di disfunzione erettile deve rivolgersi ad un buon andrologo che esegua le necessarie valutazioni sulle condizioni genitali e generali, onde determinare le ragioni…

in primo luogo non impieghi più il farmaco e prima di passare ad alternative provveda ad avere, da un buon andrologo, una accurata diagnosi di causa della disfunzione erettile così da trattare…

Le ragioni possono essere più di una e concorrerà tra loro variabilmente. La disfunzione erettile, sempre e soprattutto alla sua età, richiede una attenta valutazione andrologica sia delle ragioni…

ovviamente perché lo stato di stress emozionale altera gli equilibri funzionali e impedisce l'azione del farmaco, soprattutto se sussistono altre questioni che sinora nessuno a cercato e/o…

gli stati di ansia e di stress incidono sempre in modo negativo sulla funzione erettile... ma non devono essere assunti come fattori unici determinanti per essa.

Premesso che sono lo stesso tipo di molecola e che difficilmente se non funziona una confezione possa funzionare l'altra, credo che la questione reale sia la determinazione delle ragioni…

Il cardiologo sarà bene che valuti la sua situazione cardiovascolare con molta attenzione e incrociandola con il suo stato fisico e metabolico. Poi con quei dati deve essere l'andrologo…

Se nonostante una adeguata stimolazione la vasodilatazione non si verifica si può ipotizzare un meccanismo inibitorio che blocca la normale reazione riflessa spinale e quindi di erezione. Il…