• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

un varicocele può influire sulla funzione erettile sostanzialmente in tre modi. il primo è il danno testicolare che produce con alterazione della funzione e induzione di uno squilibrio ormonale…

non mi sembra proprio il caso e la carenza di risposta merita una migliore e più attenta valutazione andrologica delle ragioni della disfunzione erettile.

Il problema della disfunzione erettile va inquadrato nel suo problema metabolico e vascolare generale, verificando gli equilibri ormonali e le condizioni prostato-testicolari. Poi l'andrologo…

naturali o di sintesi i farmaci sono farmaci e vanno impiegati solo se e quando esiste una adeguata indicazione. come sempre sottolineato, quando si hanno problemi di disfunzione erettile è sempre…

state la questione cardiovascolare, prima di tutto occorre che questa sia attentamente rivalutata proprio alla luce della disfunzione erettile: questa in tali condizioni è spesso il segnale di…

l'utilità e l'efficacia dipendono dalle ragioni della disfunzione erettile, ragioni che devono sempre essere attentamente valutate con i dovuti esami (ovviamente non riguardano solo…

Buongiorno c'è sicuramente un margine di ripresa funzionale occorre aspettare qualche tempo continuare la terapia. Come alternativa terapeutica ci sono le prostaglandine da iniettare direttamente…

Buonasera, il consiglio più utile che posso darle è quello di rivolgersi ad un urologo o andrologo di sua fiducia. Bisogna prima di tutto comprendere il problema per poter proporre la terapia…

deve rivolgersi ad un buon andrologo che svolga le valutazioni necessarie sia sul fronte generale che sul fronte genitale. non si precipiti subito a usare i vari vasodilatatori: la disfunzione…

non ha nulla di diverso dalle altre confezioni.