Buonasera ,
può considerare i generici equivalenti ai farmaci di marca quanto a dosaggio e bioequivalenza.
Tuttavia i preparati con differenti somministrazioni per esempio Quella…
Buongiorno, in attesa che un collega andrologo le risponda al suo quesito di carattere prettamente medico, la invito a considerare anche gli aspetti psicologici della questione ed a parlarne…
l'unica possibilità è prendere in mano la situazione ed analizzarla con i dovuti esami come si deve.... ha certamente tentato negli anni di tamponare il sintomo ma non mi sembra che mai…
nella sostanza nessuna... principio attivo e quantità sono identici. l'unica variabile è il più rapido assorbimento del sildenafil linguale (rabestrom) che porta ad una disponibilità del…
il tempo di efficacia dipende dalle ragioni della disfunzione erettile e dalle condizioni generali del paziente. così come può non dare alcun effetto, potrebbe anche prolungarsi per alcune ore,…
Buongiorno, dalle poche parole con le quali ha espresso il suo problema, si può intuire che lo stress legato al divorzio potrebbe essere il principale responsabile dei suoi problemi di erezione.…
ovviamente vanno visti gli esami che ha fatto e se siano stati idonei a definire le ragioni del suo problema che è certamente caratterizzato da una disfunzione erettile, anche se in fase preliminare…
la disfunzione erettile che riferisce deriva da fattori metabolico-vascolari ma anche endocrini che evidentemente o non sono in buon equilibrio o lo stanno perdendo. occorre che un andrologo…
non faccia pasticci.... ci sono evidentemente due condizioni da gestire, presumibilmente entrambe su base cardiovascolare (anche la disfunzione erettile), ove non sussistano altri aspetti non…