• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile paziente credo che la sua condizione meriti un accurata valutazione clinica e strumentale, sopratutto in virtù del fatto che al momento cerca prole con la nuova partner ed essendo affatto…

Gentile paziente la disfunzione erettile per sua natura è una problematica “multifattoriale” per cui non esistono test standard da prescrivere a “batteria” per tutti i pazienti; ma ogni paziente…

certamente va recuperato il corretto profilo metabolico, ridotto presumibilmente il peso, tonificata la muscolatura. la disfunzione erettile nel contesto della disfunzione metabolica (il diabete)…

la disfunzione erettile che riferisce va attentamente valutata sul fronte vascolare locale e generale, sul fronte ormonale e sul fronte metabolico-ossidativo, sul fronte delle componenti genitali…

Buongiorno, dato l’improvviso ripresentarsi del problema da due mesi a questa parte occorrerà ora effettuare nuovi accertamenti medici per esludere un problema di carattere organico. Se così…

Buongiorno, se tutti gli esami medici escludono problemi di carattere organico è abbastanza logico pensare ad un meccanismo psicologico alla base del problema stesso. In ogni caso il miglior…

Il deficit erettile va inquadrato in maniera corretta perchè puo' avere un'origine multifattoriale. Da quello che scrive sembra invece che abbia assunto i farmaci per "provare".…

non si impiegano i vasodilatatori per una disfunzione erettile da stress emozionale o ansiogeno... si applicano le tecniche di rilassamento che peraltro sono abbastanza semplici e non fanno male.…

per darle delle risposte corrette occorre valutare gli esami che ha svolto, ammesso che abbia svolto quanto necessario nei due livelli diagnostici a cui si riferisce. Capita a volte che la valutazione…

dimostra solo che la risposta della rete vascolare cavernosa funziona, ma nulla di più... se i meccanismi regolatori a monte non funzionano, l'erezione spontanea non si realizza o fatica…