Salve, leggo adesso la sua domanda...Le consiglio vivamente, data la giovane età , di rivolgersi ad uno specialista, per meglio inquadrare la situazione sia a livello fisico che psicologico/relazionale.
Salve
non è prudente assumerlo, i rischi cardiovascolari associati potrebbero sommarsi e moltiplicarsi.
A un dosaggio inferiore si potrebbe assumere ogni 24 ore (previa attenta valutazione…
Salve, io credo che, per il suo caso, potrebbe essere utile intraprendere anche un percorso terapeutico al fine di individuare le cause psicosomatiche della sua problematica. Cordiali saluti…
se l'andrologo, dopo le valutazioni svolte, le ha prescritto 25 mg, quelli può assumere. ove abbia problemi anche di insufficienza di risposta deve tornare dall'andrologo e rivalutare…
in teoria la mancanza di erezioni notturne è un forte indice di problemi disfunzionali vascolari o regolativi (ormonali, metabolici, ecc.) ma in realtà un sonno non equilibrato e non rilassato…
Gentile lettore è molto importante comprendere bene la diagnosi del suo problema prima di procedere a consigliarle la terapia più adatta. Si affida un collega urologo andrologo di sua fiducia…
Prima di decidere una terapia per la disfunzione erettile è doveroso verificare le ragioni del problema che possono anche essere legate alla sua condizione epatica. Questa va valutata non solo…
Gentile paziente il suo problema potrebbe essere dovuto ad una ostruzione cervicouretrale con relativo interessamento della sfera sessuale. Occorrerebbe consultare un urologo prima di iniziare…
Buonasera, si è possibile assumere della nimesulide, l’importante è che ciò non avvenga troppo di frequente. Sarebbe utile in ogni caso, assumere una copertura gastrica di prevenzione. La saluto…