• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Sembrerebbe che il suo sistema cardio-coronarico sia a posto, ma è il cardiologo che deve il nulla osta su tale fronte alla assunzione dei farmaci vasodilatanti. Sul fronte andrologico probabilmente…

Con solo la pressione massima a 130 e dopo averla definita stresso-emotiva, assumere un ACE-inibitore mi sembra francamente troppo... quindi se non sussistono altre ragioni la questione va rivista.La…

Buonasera, l’eiaculazione precoce può avere molte cause scatenanti, per cui è impossibile trattarla adeguatamente senza che abbia effettuato una visita specialistica. La saluto

Salve
Potrebbe trattarsi di un effetto indesiderato del farmaco.
Sospenda l’uso del farmaco ed esegua una visita specialistica oculistica al fine di escludere altre possibili cause.

è ovviamente impossibile dirle cosa sia successo perché le ragioni di quanto riportato possono essere molte e variabilmente interconnesse tra di loro. potrebbe anche essere il primo importante…

trattare l'ipertensione è una questione diversa dal trattare una disfunzione erettile. è vero che i farmaci tendono a ridurre la pressione arteriosa, ma con meccanismi decisamente differenti…

La disfunzione erettile può essere sintomo di una disfunzione cardiovascolare e/o metablico-ossidativa. In un quadro di patologia cardiovascolare esistente, anche se in terapia, tale aspetto…

Prima di qualunque terapia per la disfunzione erettile è necessario che un buon andrologo valuti le sue condizioni genitali (prostata, testicoli, pene) e generali (metabolico-ossidative, ormonali,…

Salve
Il consiglio è di non fidarsi di tali prodotti acquistabili senza prescrizione medica.
È indicata comunque una visita specialistica, ma si rivolga almeno al suo medico di medicina…