• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Viene da chiedersi se siano state adeguatamente definite le ragioni della sua disfunzione erettile così da porre in essere la terapia utile. Sovradosare un farmaco senza avere chiare le motivazioni…

E' evidente che per poterla aiutare è necessario valutarla sia in termini clinici (visita) che con i dovuti esami che valutino sia le condizioni genitali che generali (metabolismo, nutrizione,…

In generale in circa 1 ora... ma poi dipende dalle situazioni contingenti e potrebbe non avere alcun effetto. Si deve ricordare che questi farmaci non sono induttori dell'erezione, ma sostenitori…

Salve, con tutti i limiti di un consulto on-line e tenendo conto della delicatezza dell'argomento, personalmente sono incline alla terapia stimolatoria con gonadotropina talvolta se indispensabile…

Troppa attenzione al valore del testosterone libero in sé e poca, mi sembra alle condizioni che determinano tale valore, quale il valore della SHBG e del testosterone. Prima di una diagnosi di…

Buonasera, non è prudente assumere i farmaci in questo modo. Bisogna scegliere la migliore strategia di trattamento. Ne parli con il Collega che la segue e vedrà che risolverà il problema

Ivari vasodilatatori possono migliorare la disfunzione erettile se e solo se esiste una specifica questione vascolare endocavernosa, ma se la disfunzione deriva da altri fattori (nonostante quanto…

Credo sia molto meglio fare due cose. la prima è imparare a rilassarsi nella gestione dei rapporti con le partner, magari con un buon percorso yoga o tai-chi e non pensando al rapporto come se…

Non possiamo in questa sede dare indicazioni di Colleghi... entri nel portale nella sezione andrologia e troverà alcuni andrologi anche dell'area napoletana, così come se entrerà in portali…

In pazienti come lei l'attività sessuale non rappresenta un fattore di rischio per lo sviluppo di nuovi eventi cardiocascolari. L'importante è che il il suo elettrocardiogramma a riposo…