• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Può accadere come no... dipende dal grado di stimolazione e del desiderio sessuale... oltre ovviamente alla qualità della funzione erettile.

Gentilissimo, il Rabestrom contiene il principio attivo sildenafil che appartiene a un gruppo di farmaci chiamati
inibitori delle fosfodiesterasi di tipo 5 (PDE5). Agisce contribuendo a…

carissimo il prodotto che assume non è riconosciuto dalla comunità scientifica nel trattamento della disfunzione erettile.
essendo solamente un integratore può tuttavia continuare ad assumerlo…

La "compatibilità" dei due farmaci deve essere prima valutata dal suo medico di riferimento per l'eventuale patologia cardiovascolare ipertensiva per cui è in terapia.

Salve
Ci sono molti farmaci, diversi nel principio attivo e nelle posologie. Utile pertanto una rivalutazione della terapia in corso se non ha dato i risultati attesi.
Distinti…

Gentile Utente, la cosa migliore da fare è quella di effettuare un colloquio e una visita con un andrologo, che valuterà di persona la situazione con i dovuti approfondimenti necessari. Solo…

E' altamente probabile che la sua disfunzione erettile sia legata ad una microangiopatia diabetica che altera la struttura e la risposta dei vasi dei corpi cavernosi (oltre che in latri…

Salve! Provi ad utilizzare lo stick di cui parla. Tuttavia, consiglierei - se non lo avesse già fatto - di parlare dei suddetti effetti collaterali con un andrologo.
Saluti.

Quale intervento ha fatto per la IPB? Quali valutazioni cardiovascolari ha svolto? La disfunzione erettile può avere diverse ragioni (vascolari generali e locali, metabolico-ossidative, ormonali,…

Certamente un po' scarsa la valutazione prima di prescrivere solo un vasodilatatore per quanto al bisogno... farmaco che forse la aiuterà (non è certo che sia utile) ma di sicuro non risolverà…