fa bene ad essere preoccupata e suo marito farebbe meglio a non assumere il farmaco (ma anche quelli simili) e dovrebbe rivolgersi ad un ottimo andrologo che analizzi a fondo la situazione genitale…
Buongiorno, il mal di testa è un effetto collaterale comune in seguito all'assunzione di questo farmaco.
Potrebbe assumere l'OKI ma, alla luce del contesto epidemiologico attuale,…
Gentilissimo, le posso consigliare di rivolgersi al proprio medico di base e/o andrologo per un eventuale cambiamento della terapia farmacologica. È importante che comunichi tali effetti collaterali…
magari è il caso di valutare le ragioni della disfunzione erettile che non è detto che siano solo su base peniena. alla sua età è realtivamente frequente che la disfunzione erettile sia il segnale…
La sostituzione con l'autoerotismo dell'erotismo di coppia è una questione che va valutata sotto il profilo comportamentale e relazionale di coppia. Se poi la disfunzione erettile permane,…
Salve, la possibilità che ci siano deficit occasionali dell'erezione è normale, anche considerata la sua età. Nel suo caso, sembrerebbe che in un rapporto su 4 circa non ritiene la sua…
non può assumere due farmaci che fanno la stessa cosa o rischia di avere grossi problemi. Se deve gestire una disfunzione erettile deve affrontare la questione con un andrologo che determini…
Invece di pasticciare con i farmaci o le onde d'urto, è doveroso che lei si rivolga ad un buon andrologo che valuti con i dovuti esami la sua disfunzione erettile sia sotto gli aspetti genitali…
L'uso del tadalafil, come di ogni altro vasodilatatore, ha lo scopo di sostenere una erezione quando una adeguata diagnosi relativa alle ragioni della disfunzione erettile ne ha motivato…
La probabilità più elevata è lo stress da attesa del rapporto sessuale che alla fine l'ha inibita. Credo che debba vivere il sesswo con più spontaneità, meno attese e.... più gioco... con…