• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tadalafil da 5mg preso tutti i giorni ha indicazione in scheda tecnica per il trattamento dei sintomi urinari conseguenti ad un ingrossamento prostatico, allo stesso tempo può fornire un supporto…

Tra cancro prostatico, terapia radiante e omnic, magari con lo stress connesso a tutto ciò, era da attendere il crollo della reattività genitale sessuale. Occorre che un andrologo valuti il quadro…

Non deve prendere nulla. Deve rivolgersi ad un andrologo che, con i dovuti esami, determini le ragioni della DE. Queste possono essere genitali (prostata, testicoli, pene) o più generali (aspetti…

Il cialis ha una dinamica farmacologica differente e quindi ciò giustifica la netta differenza di dose, ma il problema non è il vasodilatatore. Il vero problema è lo stato della sua struttura…

Gentile ragazza,
la problematica di deficit erettile che, come lei dice, ha afflitto il suo compagno da quando lo conosce va inquadrata dal punto di vista clinico.
L'uso…

Carissima, immagino che questa situazione possa farla sentire insicura per quanto concerne la relazione con il suo compagno e comprendo i suoi dubbi. Innanzitutto credo che lei possa provare…

Stante la sua storia è necessario rivedere la sua situazione partendo dalle valutazioni svolte. Le valutazioni ormonali devono riguardare l'intero profilo e non basta che i valori siano…

E' possibile che il varicocele di 1^ grado, associato alla carenza di ejaculato o alla riduzione della potenza del getto, così come la disfunzione episodica erettile, derivi da una discreta…

Ovviamente non può e non ha senso. Troppi ok negli esami che indica.... certamente una valutazione più puntale e che vada oltre i valori di riferimento (peraltro mancano non poche determinazioni)…