• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Prima di tutto i farmaci in questione non sono mentini e hanno la possibilità di generare non pochi rischi e quindi non si associano così... tanto per provare. E' evidente come sia stata…

Diversi studi sperimentali affermano che il sildenafil (viagra) concorre a proteggere la muscosa gastrica dalle lesioni infiammatorio-ulcerative. Poi si tratta di trasferire questi studi nel…

Se il problema è solo l'ipotonia allora il trattamento è logopedico. Se ci fossero anche polipi o noduli il trattamento potrebbe essere anche chirurgico.

Dipende da lei. Il periodo refrattario generalmente si riduce, ma le tempistiche sono comunque individuali

é necessario eseguire una valutazione andrologica specifica per valutare la situazione locale magari mediante l'esecuzione di un ecocolor doppler penieno dinamico in modo da poter studiare…

La presenza di una cardiopatia deve far fare molta attenzione all'uso dei farmaci per l'erezione. E' altamente probabile che la disfunzione erettile derivi da una patologia vascolare…

Con lo stato neurovascolare che riporta, peraltro molto brevemente, non è per nulla il caso di assumere un vasodilatatore per la DE. Peraltro mi sembra di capire che oltre alle questioni neurovascolari…

La disfunzione erettile può derivare da ragioni diverse e variabilmente concorrenti. Ragioni congestizio-infiammatorie pelvico-prostatiche, vascolari locali o generali, ormonali, metabolico-ossidative.…

Buonasera, il suo medico le ha dato un consiglio corretto. La invito ad approfondire la problematica con un esperto per inquadrare il problema alla luce della sua storia clinica e per individuare…