• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

La prima e seria cosa da fare, visto che ha una disfunzione erettile, è andare da un buon andrologo che valuti le ragioni del problema con i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica…

Il fatto può essere legato ad una eccessiva brevità del legamento sospensore, cosa che può essere facilmente corretta. In prima battuta può provare con moderate trazioni in basso e rilassamento…

Gentile ragazzo, avere saltuariamente una perdita di erezione non è nulla di preoccupante, è assolutamente normale soprattutto in situazioni di stress o ansia. Il problema sorge quando questi…

Una diagnostica sulle ragioni della DE e dei problemi ejaculatori assolutamente insufficiente e che nulla ha valutato sul fronte generale. Lei è un iperteso e quindi ha questioni cardiovascolari…

Salve, l’incurvamento penieno non è in alcun modo correlato alla procedura endoscopica da lei eseguita. Le consiglio una visita andrologica e un’ ecografia peniena dinamica per valutare lo stato…

Sta solo correndo rischi inutili cardiovascolari e magari cerebrali. Non si assumo farmaci così importanti per migliorare le prestazioni, ma solo per una specifica terapia adeguatamente motivata…

Diverse possono essere le ragioni anche in concorrenza tra loro. da quelle strettamente genitali a quelle più generali. Non cerchi soluzioni tampone miracolostiche, ma si rivolga ad un buon andrologo…

Buongiorno, sono entrambi farmaci che appartengono alla categoria degli inibitori delle 5-fosfodiesterasi, quindi utili entrambi nella disfunzione erettile. Ciò che cambia è il principio attivo:…

Possono essere in gioco due ragioni. L'effetto generale vasodilatativo e la intolleranza al farmaco. per entrambe le ragioni è bene che lei non assuma più quel farmaco e(o i suoi simili.…

Non corra a cercare di tamponare la DE. Occorre reinquadrare tutta la sua situazione, da quella ipertensiva (quale la ragione? cosa assume?) a quella epato-metabolico-ossidativa (sovrappeso cosa…