Troppo poche le informazioni per darle delle risposte sensate. Non riporta esami utili (forse non li ha fatti) alla valutazione delle ragioni della DE e del quadro pelvico-prostatico. La terapia…
Occorre valutare la situazione per darle ulteriori consigli e quindi le valutazioni ecografiche che ha eseguito. Tuttavia se la terapia in atto ha fatto migliorare il quadro, potrebbe esere utile…
Il principio attivo è identico (attenzione alla dose della confezione), ma la via di somministrazione è diversa. Il rabestrom è assunto per via linguale, il sildenafil doc per compressa: il primo…
Prima di iniziare una terapia con Cialis 20 (oltretutto il massimo dosaggio del farmaco) sarebbe utile un colloquio con un andrologo per capire quali siano le reali necessità ed indagare eventuali…
In ragione della terapia assunta è desumibile che abbia importanti problemi cardiovascolari che in sé possono essere alla base della disfunzione erettile. L'assunzione dei due farmaci, soprattutto…
Gli effetti indesiderati degli inibitori delle 5PDE dei quali fanno parte i farmaci da Lei menzionati, sono comuni a tutte queste molecole. E' anche vero che esiste una sensibilità e suscettibilità…
Il problema è che non serve aumentare i dosaggi se è già carente la risposta. E' invece il caso che un andrologo rivaluti o valuti le ragioni della DE, sia a livello genitale (prostata,…
In teoria si può, ma forse è meglio che un buon andrologo valuti con attenzione e i dovuti esami le ragioni in gioco per i suoi problemi. In caso di DE, l'ejaculazione precoce può essere…
Un soggetto che per la DE ha bisogno del vasodilatatore non può avere tutto a posto.... ergo qualcosa o tutto è stato sottovalutato o non valutato affatto. Non sapendo che esami ha fatto nulla…
Per darle dei suggerimenti occorre conoscere l'esito della biopsia, del valore del PSA (meglio del PHI), lo stato del suo profilo ormonale e metabolico-ossidativo, lo stato complessivo della…