• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

La sua DE è conseguenza del suo stato metabolico, vascolare e genitale che va inquadrato in modo armonico con i parametri necessari da parte di un buon andrologo e solo poi si deciderà se e come…

Non è detto che il problema sia vascolare, per quanto la presenza di varici agli arti potrebbe essere un segnale di insufficienza venosa anche penopelvica con conseguente disfunzione erettile.…

Lasci perdere i consigli degli amici e si rivolga ad un andrologo per valutare con cura le ragioni della disfunzione erettile. E' bene tenere presente che la DE spesso è il proimo segnale…

E' altamente probabile che la DE sia una delle espressioni della disfunzione vascolare generale e coronarica in particolare. Ciò sta alla base della carente funzione del PDE5I quali il cialis.…

Dipende dal suo quadro di disfunzione erettile che un andrologo avrebbe dovuto delineare così da prescriverla la terapia adeguata. Ma ho l'impressione che abbia fatto tutto da solo e non…

Non conoscendo nulla della sua condizione genitale e generale, nulla si può dire nel merito. Mi auguro che siano state svolte le dovute valutazioni genitali (prostata, testicoli, pene) e generali…

Non è raccomandabile il frazionamento delle pillole. Il dosaggio va necessariamente stabilito dal Suo Medico
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi

Non è possibile darle dei suggerimenti utili senza rivedere gli esami svolti e rivalutarli. Sono possibili incompletezze e sottovalutazioni e quindi prima di eseguire nuovi esami va fatto da…

Mi sembra che ci sia stata una forte carenza di adeguate valutazioni a cui è seguita una terapia che poco poteva ovviamente produrre. L'elevato livello di omocisteina andava verificato con…