• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Con alta probabilità il suo stato metabolico-ossidativo e ipertensivo hanno un ruolo elevato nella costituzione della DE e questa potrebbe essere un segnale di non buone condizioni cardio-coronariche-vascolari.…

Non può... rischia gravi problemi cardio-vascolari. E' peraltro possibile che i problemi di DE siano già espressione di aspetti disfunzionali cardio-vascolari e/o di aspetti metabolico-ossidativi…

E' possibile ed è uno degli effetti secondari del farmaco che produce ipotensione generale. Ovvio che se lo assume il giorno prima abbia meno problemi.... l'azione del farmaco è in…

Ci si può augurare che l'andrologo abbia definito il quadro delle ragioni della sua disfunzione erettile, prima di procedere alla terapia e che non sussistano ragioni extrapeniene, sano…

In realtà lei non sa mai cosa sta assumendo spaccando così una compressa non divisibile. Eviti di pasticciare ulteriormente. Credo sia meglio che lei si rivolga ad un buon andrologo che valuti…

Meglio che la valuti un andrologo. Potrebbe ancora essere una curvatura che non dà particolari problemi a parte quelli estetici, o essere una curvatura che potrebbe rendere difficili i rapporti…

La sua condizione meriterebbe una valutazione completa e approfondita mediante esami di laboratorio ed eventualmente di un Doppler penino dinamico per valutare come si comportano i flussi vascolari…

Il quadro sembra essere articolato per non dire complesso e va esaminato con cura da un ottimo andrologo che deciderà nel merito. Certamente andrà risolto il varicocele bilaterale perché genera…

Tutto si può fare, ma ogni scelta dipende dalle ragioni individuate della disfunzione che si vuole trattare. Quindi senza dati informativi adeguati non si può esprimere alcun suggerimento.