• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

E' possibile che sussistano questioni metabolico-ossidative o vascolari (magari cardiovascolari) o nutrizionali o ormonali o più strettamente genitali (prostatiche e testicolari) che devono…

Se ha solo la pressione alta e non prende altri farmaci oltre a quelli indicati, in linea di massima si. La invito però a riflettere che il deficit erettile che lei lamenta potrebbe essere un…

Ci sono certamente due aspetti da valutare. Il primo è quello ipertensivo che sembra essere stato solo messo in trattamento senza cercare le ragioni (come stanno i reni e come sta il fegato?…

Può essere che il cialis le abbia tamponato la disfunzione erettile, ma non ha certamente risolto né le ragioni della DE né gli altri aspetti in gioco che possono impedirle di ejaculare. Occorre…

Deve rivolgersi ad un andrologo che valuti le diverse ragioni della costituzione della EP. Possono essere aspetti legati al prepuzio/glande, alla congestione infiammatoria pelvico-prostatica,…

Buongiorno, rispetto alle informazioni che ha fornito pendo per l'ipotesi di ansia da prestazione. Capita che ritrovi a dubitare della sua erezione e a volerla controllare durante l'atto…

La DE è un sintomo che può derivare da diversi aspetti... da quelli pelvico-prostatici a quelli testicolari, vascolari locali e generali o cardio-coronarici, a quelli metabolico-ossidativi e…

Piangere sul latte versate non serve a nulla, ma se un andrologo 10 anni fa si fosse preoccupato del suo quadro cardiovascolare connesso alla disfunzione erettile, forse lei avrebbe evitato l'infarto.…

Smettere totalmente di fumare e rivolgersi ad un buon andrologo che valuti le sua condizioni genitali (prostata, testicoli, pene) e generali (metabolico-ossidative, ormonali, nutrizionali cardiovascolari…

Forse, ma a 49 anni è necessario che un buon andrologo valuti la sua situazione genitale (pene, prostata e testicoli) e generale (stato metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, cardio-vascolare…