Prima di qualunque farmaco va definita la situazione per determinare le ragioni del problema, sia quelle genitali (prostata, testicoli, pene) che quelle generali (stato metabolico-ossidativo,…
Premesso che la DE potrebbe essere connessa anche all'uso dei due farmaci neurologici o alla sua stessa condizione neurologica, prima di assumere il tadalafil o simili è doveroso valutare…
Tra questioni prostatiche e terapia anti-androgenica (da cui la DE) in corso e questioni cardiovascolari e ipertensive... beh... non credo proprio. E' il caso di rivalutare il suo quadro…
L'attività sessuale che descrive è abbastanza intensa e quindi un po' di stanchezza e minore efficienza ci sta. Se gestendo la cosa con più rilassamento (non di astinenza totale) non…
Credo sia meglio che lei si faccia vedere da un buon andrologo che valuti con attenzione e i dovuti esami le ragioni della sua DE. Questi farmaci non si assumo in questo modo o si rischiano gravi…
Perfetto.... ha coperto per tempo il problema ed ora le ragioni della disfunzione erettile non sono più copribili in quanto presumibilmente peggiorate. Ha perso del gran tempo ed ora che un buon…
Ha già in gioco due vasodilatatori per la sua terapia cardiovascolare e non mi sembra proprio il caso di aggiungerne un terzo che rischia di essere pericoloso. Dice di avere una erezione che…
Sono gli effetti collaterali della assunzione di tali farmaci che possono variare per intensità, soprattutto con il loro impiego frequente. Meglio che un andrologo valuti con i dovuti esami le…
I problemi dipendono dalle ragioni che danno luogo alla sua assunzione e che il farmaco non risolve, essendo sostanzialmente un farmaco sintomatologico. Credo sia meglio rivalutare le ragioni…
Sicuramente ci sono un po' di stress emozionale e un po' di pasticci informativi in rete. Non serve masturbarsi prima di un rapporto e anzi rischia di far perdere "voglia"…